Materiali con base resinosa l'impiego del cemento come complemento d'arredo
lavorazione a base di rivestimenti cementizi

Rivestimenti cementizi

Rivestimenti a bassissimo spessore ma dalle altissime prestazioni in termini di resistenza e aderenza, rappresentano la soluzione ideale per la realizzazione di superfici da impiegare in ambito sia residenziale che commerciale quali pavimenti, pareti e complementi d'arredo, per arredare in modo perfetto e dare quel tocco artistico in più agli ambienti più comuni quali scale, bagni, cucine, vasche, mobilio e molto altro.

Rivestimenti cementizi per arredare ogni tipo di ambiente e superficie

Ideali per ottenere superfici lisce e continue con raffinati effetti a spatolato dall’aspetto materico, grazie ai rivestimenti cementizi potrete valorizzare ogni ambiente in modo elegante quanto essenziale.

Questo genere di lavorazione vengono difatti impiegate non solo per le applicazioni tradizionali per pareti e pavimenti, ma anche su soffitti e mobili destinati per arredare ambienti e strutture sia interne che esterne.

Per quanto concerne la versatilità d’impiego di questi particolari rivestimenti, potrete facilmente ridare nuova vita ad ogni superficie e supporto esistente (tra cui elementi in acciaio, piastrelle in cotto e ceramico, ferro, legno e compensati) personalizzandole con le più particolari e svariate applicazioni e gamme cromatiche.

Grazie all’impiego dei rivestimenti cementizi, è garantita per ogni lavorazione la massima creatività per realizzare opere originali e altamente personalizzabili attraverso le più sconfinate e creative tipologie di stesura e lavorazione.



Gost Engineering | realizzazione di pavimenti in resina e superfici decorative www.gostengineering.com | DISCLAIMER | © NETMARKET SRL