Ristrutturare pavimenti e pareti usare la resina per evitare il costo e il disagio delle demolizioni

Qualità e costi dei pavimenti in resina

superfici verticale in resina per ambienti

I prodotti in resina trovano il loro impiego ideale nelle ristrutturazioni per rivestire pavimenti, pareti e qualunque superficie esistente evitando i costi e i numerosi disagi (polveri, inquinamento acustico, rimozione dei detriti, etc.) delle demolizioni, essendo stesure sovrapponibili alle superfici preesistenti.

Nel rapporto qualità/prezzo, vanno ad incidere sul costo della realizzazione di un pavimento in resina alcuni fattori fondamentali quali: la tipologia di materiali in resina e di stesura da utilizzare (come una superficie spatolata o con caratteristiche autolivellanti), la tipologia di lavorazione (semplice o artistica) e la finitura superficiale (a basso spessore o alto spessore).

Applicazione e stesura di un pavimento in resina

Di facile applicazione, la resina risulta a magior ragione una scelta altamente consigliata per il rinnovo di qualsiasi ambiente domestico e lavorativo, veloce ed economica.

Quando si parla di una pavimentazione in resina finita è necessario tenere in considerazione un aspetto fondamentale: anche se usurata od opacizzata una superficie resinosa potrà essere sempre rinnovata, grazie ad un semplice trattamento specifico che la riporterà al suo stato originale.

Gost Engineering | realizzazione di pavimenti in resina e superfici decorative www.gostengineering.com | DISCLAIMER | © NETMARKET SRL